Allacciate le cinture      Evoluzione in corso ...

07.03.2020

EVOLUZIONE IN CORSO ....

Allacciate le cinture poiché siamo entrati in fase atterraggio in un nuovo stato di coscienza planetaria , galattica, universale, cosmica, cellulare, atomica ...

Ciò che si sta verificando è null'altro che ciò che da sempre si stava attendendo, un passaggio, una svolta epocale mai verificatasi prima con una presenza così importante di umani presenti e in grado di farvi fronte.

Allacciate le cinture poiché ci saranno scossoni, restate al vostro posto e mantenete la calma.

Lo scenario conosciuto si sta già dissolvendo sotto i vostri occhi e non perché fosse brutto o sbagliato ma semplicemente perché è in conclusione del suo servizio.

Che la nuova era abbia inizio dunque in una presenza dell' UNO che mai ha abitato il vostro pianeta da così tanti "umani" ...

Eventi climatici  di rinvigorimento, di modellamento, non ché tutto ciò che si lascerà trasportare dalla "Paura", nel "possesso", nella presunzione di un "IO", nella "Lotta" ... verrà richiamato dall'ordine superiore cellulare e morirà dal vostro punto di vista seppur non muore nessuno poiché rientra ad un altra frequenza per compiere il servizio UNO. 

Nell'esempio amato da tutti del bruco e la farfalla eccoci nella morte del bruco ..., inutile tentare di salvarlo, il bruco si salva da solo permettendo alla farfalla di volare.

Per la farfalla il bruco non è neanche un ricordo così come per voi ci sono poche tracce consce dei primi mesi in cui vi formavate dentro l'ovulo madre .... 

Quindi si crollerà il sistema economico, sociale, legislativo e SI crollerà il conosciuto così come è finito quando siete usciti dal ventre , così come è morto il bimbo quando siete divenuti adolescenti, potete sorridere nel vedervi in una foto ma quel bambino è morto seppur vive in voi ...

Allacciate le cinture poiché mentre questi esempi sono della vita di tutti e da tutti riconoscibili ciò che si sta impattando ora non ha memoria depositata nelle cellule umane, finché siamo rimasti a terra (larva, bruco, baco , feto) ci sono registri cellulari .... nel salto Farfalla NO! 

I registri vibrazionali risiedono nell'essenza e allora chi si connette al nucleo della cellula madre può attingere a quelle memorie in grado di direzionarlo. 

Queste "Forze Cosmiche", "Energie Spirituali", "Frequenze Divine", "Gerarchie Superiori", "Angeli", "Deva", "Dio", "Maestri" ... comunque li chiamate vi state rivolgendo con la parte di voi che si riconosce parte e questa è quella parte di voi in cui siete nell'UNO e dove ognuno quando vi accede si sente a casa e il silenzio diventa la fonte primaria di tutto . 

Allacciate le cinture , preparatevi all'atterraggio siate curiosi di esplorare il nuovo mondo ...

Fondale Cosmico