Connessione 126-127-128

19.02.2020

126 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.

Iniziate a scorgervi in ogni cosa e saprete.

Onnipresenza , Immortalità, sono fasi di appartenenza insite in ogni organismo terrestre e non . Quando vibrerete nel riconoscere questo fattore organico comprenderete che tutto fluisce nel movimento impulsico e dunque così come il seme muore per dar vita al germoglio che a sua volta muore per dar vita al fuscello che a sua volta muore per dar vita al tronco ..... eppure quel seme è nel tronco stesso seppur la durata in termini terrestri è stata inferiore rispetto a quella dell'albero. Come potete asserire che esista qualcosa che muore ?

La magnificenza della vita vi porta ad ampliare il vostro sguardo per scorgere che quel seme è ovunque in ogni albero in ogni frutto in ogni filo d'erba ed è proprio quel seme non un altro poiché il seme della Vita è uno solo.

Quando scorgerete l'essenza che permea ogni cosa riconoscerete anche l'Onnipresenza e allora saprete di essere sia il seme che l'albero, sia il gabbiano che il vostro vicino, sia il sole che il vostro tavolo ...

Immaginare di essere tutto questo è solo il primo passo per ricordare, quando saprete di essere quel gabbiano o quel tavolo l'immaginazione cesserà di esistere.

Quando saprete di essere nel tutto vi muoverete nelle realtà, nelle dimensioni, nei piani di esistenza sentendovi chiamare, guidare dalla vostra funzione cosmica.

La funzione Cosmica include l'insieme più grande che possiate immaginare. Non si relaziona solo allo stato terrestre ma anche a quello nella funzione che nutre lo stato cosmico. Dunque ciò che abitualmente considerate è un piccolissimo frammento ed è perciò che finché non amplierete la vostra visione sarete sottoposti e guidate da forze a voi incomprensibili legate all'immortalità ed all'onnipresenza.

Entrambe sono leggi fisiche del cosmo che prescindono il vostro conosciuto.

Quando entreranno nella vostra considerazione come la forza di gravità che sapete esserci seppur non la comprendete vibrerete in uno stato dell'essere che per i vostri occhi attuali sarebbe considerato uno stato miracoloso.

Più camminerete nell'immortalità e nell'onnipresenza più comprenderete il far parte.

Iniziate dunque ad osservare ogni cosa nella sua essenza e a scorgerla ovunque . 

Iniziate a scorgervi in ogni cosa e saprete.



127 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


Come sopraggiunge il sonno a cui vi consegnate sia per la fioritura cosmica.

Nella cellula primaria risiede l'informazione completa , il DNA cosmico che comprende il molto di più ancora per lo stato evolutivo sconosciuto e neanche immaginato.

Permettere alla cellula primaria di irradiare informazioni allo stato di cellule consce è ciò che vi permetterà di ricordare ciò che sapete .

Come far sbocciare la cellula primaria dunque ?

L'umanità sta entrando nella fase primavera e come accade olografica-mente nella primavera terrestre tutta la natura è in fase di risveglio anche se non tutto sboccia contemporaneamente e dunque sentitevi pronti alla primavera e questo determinerà lo sbocciare, cos'è la primavera ?

La primavera va considerata come uno stato dell'essere che attraversate in continuazione la convergenza che attualmente si sta verificando invece appartiene alla convergenza di forze cosmiche in allineamento alla funzione cosmica e siete giunti così alle soglie della primavera cosmica la seconda primavera cosmica nella storia dell'umanità.

Quindi nei prossimi anni terrestri ci sarà il fiorire e lo sbocciare sul piano terrestre, e su tutti i piani dimensionali e non.

Questo fiorire, dar frutti , nutrirà di elevata frequenza l'intero ecosistema di vita portando un innalzamento epocale con trasformazione nei valori più fondamentali sinora considerati e conosciuti .

Una Nuova era sta entrando in azione recando con se la coscienza dell'UNO .

Questo mutamento giunge attraverso le epoche che considerate passate così come l'epoca attuale. Sempre di più ciò che che conoscete "perderà" di senso , ogni giorno qualcosa vi chiamerà sempre più verso la pace , l'unione, il tutto il nulla.

Se vi fermaste ora nel fotogramma attuale fermereste solo lo scorrere della proiezione ma non il film.

Il richiamo della Pace è il segnale della primavera in ogni organismo .

Pace è anch'esso uno stato dell'essere che si insinua nella dolcezza, nel sorriso, nel silenzio, nella gratitudine, nel galleggiamento, nell'ammirare, nel contemplare, nel far parte ... Non è solo la parola che tutti conoscete è il significato più alto che corrisponde ad una frequenza in cui l'invisibile diviene visibile ed è per questo che lo sviluppo dei sensi cosmici sarà inevitabile .

Ciò che è presente in ogni singola cellula diviene visibile, usufruibile solo quando la cellula raggiunge la frequenza del Fa diesis , ogni stadio evolutivo ha una sua nota che lo accompagna .

Così come avviene nella crescita tutto ciò che vestivate a 3 anni ora è inutilizzabile così sarà per valori, visione, percezione, sentire e tutto il vostro conosciuto sarà diverso solo per l'avvenuta crescita in voi.

Inutile e faticoso diventa quindi affannarsi x ciò che avverrà comunque.

Gustate ogni momento poiché ogni istante è il ricordo del successivo e dunque e già tutto nelle vostre generazioni presenti sul piano terrestre è in trasformazione organica, vibrazionale .

Nel nucleo del nucleo dell'atomo , è l'input, è la scintilla di avviamento, è il punto di non ritorno, è Amore, è Pace, è Dio, è la totale assenza di Paura, è il sapere di sapere, è la totale assenza del dubitare, è la serena presenza che vede con i suoi occhi tutto l'invisibile che si mostra ...


Attualmente quando considerate i registri Akashici pensate alla memoria Universale dell'universo, fate il parallelismo di un hard disk esterno o interno che contiene tutti i dati di tutti i tempi ebbene ciò in parte è così ma nel vostro tempo attuale vi chiedo di pensare che essendo ogni cellula connessa al tutto ogni cellula dunque ha in se tutte le memorie universali e come attingere a questa banca dati immensa ? Semplicemente ad un livello di vibrazione elevatissimo e in questo stato saprete.

Ecco perché la Pace è l'inizio è il primo germoglio di primavera a cui seguirà la grande fioritura cosmica.


I registri Akashici sono insiti in ogni organismo sono fisici e concreti quanto il vostro corpo, sono onnipresenti ed immortali come ognuno di voi e sono in in divenire come tutto il cosmo.

Siete esseri cosmici nella frequenza umana che si sta aprendo alla fioritura cosmica. Dunque come lasciar fluire ciò che è nel divenire ?

Galleggiamento, Pace e Silenzio e inizierete a vivere il mutamento che già sta avvenendo .

Come sopraggiunge il sonno a cui vi consegnate sia per la fioritura cosmica.


128 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


Vivi il tuo essere Pace.


La Pace è già in ognuno di voi la pace risiede ovunque quando passeggiate ascoltate, sentite la Pace dell'erba sotto i vostri piedi, la Pace è la visione della formica e dell'aquila, TU sei Pace. Non cercarte di raggiungerla vivete quella che siete. Nei linguaggi sconosciuti, nella musica, nei sorrisi, nei silenzi risiede la Pace .

La Pace è solo Cosmica poiché è la natura del cosmo stesso .

Nella natura dell'umano vi è il cercare il desiderio di raggiungere..., nella natura cosmica vi è lo stare, il fluire, l'essere parte.

Siete anche umani ma siete esseri cosmici e quando vi riterrete esseri cosmici

saprete di essere Pace e permetterete al confluire di divenire.

Nelle 24 ore che attraversate ogni giorno in quante risiedete nella Pace ?

Nella natura cosmica non vi è nulla di complicato, è tutto li a disposizione in ogni istante e dunque è proprio la vostra natura cosmica che sempre di più vi chiama e vi invita alla sua tavola...

Ciò che ritenete, considerate Pace è Pace, ciò che non lo ritenete non lo è .

La Pace è ovunque, vi circonda e quanti più istanti di presenza compiete in essa tanto più farà parte nel modo di considerare ...

Certamente ogni azione che vi porta nel sentire, nell'ascolto, nell'amare, nella meditazione, nell'assaporare, così come ogni sorriso, vi connette istantaneamente nella vibrazione di pace e dunque applicarsi a tali supporti diviene una cosa naturale ...., quanto più abiterete nella Pace tanto più essa diverrà necessaria come l'aria che respirate.

Lasciar confluire è unire , confluire nel divenire è Pace.

Pace sia dunque.

Sentitevi strumento della Pace poiché è ciò che siete.

Non ci sono traumi sepolti che la Pace non dissolva ...

Pregate di Pace.

Utilizzando i sensi cosmici che ampliano il visibile, che vi portano in gamme di informazioni "normalmente invisibili" risulta più "facile" il confluire nella Pace.

Come detto più volte la Pace è l'inizio .

Non dovete raggiungere la Pace poiché non è in luogo

Vivi il tuo essere già Pace.

e Pace sia.