Connessione 143 - ARCOBALENO, BINDU & VACCINO

09.01.2022

ARCOBALENO, BINDU & VACCINO


Certi che l'arcobaleno sia solo un fenomeno di rifrazione tra luce e acqua ?

Un fenomeno ottico atmosferico .... che cos'è ?


Allargate lo zoom ... cosa accade quando compare in cielo ? Cosa accade in chi lo guarda ?

Come una calamita cattura gli sguardi verso un punto, cè il guardare l'arco quanto il guardare inizio e fine.🌈

Molti lo sentono come una risposta, come un messaggio di altre dimensioni, il tesoro, la pentola d'oro cosa simboleggiano? 🌈

Che sia in cielo o ovunque lo vediate fermatevi e ascoltate il vostro movimento oculare.

Torniamo al fatto che il gioco acqua/luce o Luce e cristalli lo riproducono ...

Dopo una tempesta/temporale appare a beneficio di tutti.🌈

C'è un download cosmico che si propaga nell'aria, come un iniezione entra in circolo nei vostri sistemi, è come un vaccino che immunizza le vostre cellule.

Quando allargate lo zoom con pace nel cuore saprete che tutto si muove verso la luce poiché arriva dalla luce.

La razza umana è chiamata da un vaccino che è oltre quello che considerate. Non vi è nulla da temere se riuscite ad allargare lo zoom e mantenere la pace nel cuore.

In tante culture viene considerato "Bindu" un punto nel corpo come porta dell'infinito quel punto è la fine dell'arcobaleno è il punto che il movimento oculare compie quando lo rileva, ma non è una porta per l'umano è dove le informazioni cosmiche entrano.Un punto che in determinati momenti si apre. I fenomeni atmosferici tutti sono organismi che trasportano gamme di informazioni su più livelli fisici e non. Dopo essere stati annaffiati come fiori compare l'Arcobaleno🌈 che propaga e apre il punto "Bindu" e aggiorna i sistemi.

Nel respirare un'aria frizzante post temporale c'è lo schiudersi del punto "Bindu" anche se non lo vedete l'arcobaleno c'è.

Anche voi producete arcobaleni ve ne rendete conto ?


Allargate lo zoom… Siete abituati ai vaccini quando vi spostate in viaggio, ora avete un vaccino che unisce ogni individuo e non vi permette di spostarvi, eppure state viaggiando nel viaggio più incredibile della vostra vita terrestre🌈


Abitate l'anno terrestre 2022 ed è tempo di accorgersi che non vi è nulla da temere, Siete in guerra senza baionette e senza esserlo

Le memorie dei martiri, degli eroi, delle streghe, dei diversi stanno urlando i loro ultimi echi ... Tutto passa e tutto torna ma non è mai la stessa cosa.🌈

C'è così tanto di più da togliere il fiato, perché guardate il conosciuto cercando risposte che sapete non risponderanno?

Spingetevi Oltre il conosciuto, parlate con i fenomeni atmosferici e non è certo un caso che si chiamino fenomeni 😄

Se volete risposte rivolgetevi a chi già vive in più dimensioni o avrete risposte che non rispondono.

Quel temporale/tempesta arriva nel momento perfetto che precede l'apertura del punto "Bindu" e quando allargate lo zoom e riconoscete gli intrecci cosmici, il far parte, l'essere parte, saprete.

Respirate l'Arcobaleno, producete Arcobaleni e saprete.

Pace nel cuore, sorriso negli occhi e saprete. 😄


09.01.2022 h.4.44