Connessione 78- 79-80

19.02.2020

78 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


Nell'abbondanza risiede il risultato del funzionamento cosmico.

L'abbondanza è illimitata e non quantificabile, è inesauribile come la vita.

Ecco perché migliaia di umani la inseguono cercando di dare un valore .

L'abbondanza è inestimabile e parte dalla vibrazione che vi abita, l'abbondanza non ha nulla a che vedere col danaro poiché quest'ultimo è uno strumento della paura ed è la quantificazione di come riponete il valore in ciò che vedete.

Solo negli ultimi decenni terrestri si sta verificando un aumento considerevole che porta i possessori di grandi somme all'utilizzo in scopi evolutivi comuni . Il danaro è un aspetto transitorio dell'evoluzione e come tutte le cose a cui si da valore scatena un susseguirsi di eventi .

È particolare come lo benedite in alcune circostanze, lo bramate in altre e lo maledite in altre ancora ed il punto è che tutti questi aspetti sono parte del processo evolutivo e come tale non dipendono da voi .

Il danaro è la corrispondenza dell'oro che a sua volta è la rappresentazione del sole e dunque come il sole può scaldarvi o bruciarvi.

Quando sarete nel vivere con l'utilizzo dei sensi cosmici tutto ciò che ora è noto per voi non esisterà più , i vostri parametri non serviranno più esattamente come per voi ora sarebbe improponibile utilizzare una clessidra come orologio da polso o come unica fonte per relazionarvi al tempo. Il denaro è la clessidra di epoche passate terrestri, sono passaggi evolutivi che hanno la durata che serve e come la crescita di un bambino non si può forzare così siate saggi nel vedere il momento transitorio in corso e saggi da utilizzarlo in quanto anche in esso risiede la perfezione cosmica. Opporsi non influirà sulla sua durata .


79 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.

Siete saggi e nutriti da un intelligenza cosmica che pervade ogni cosa.

Cercate cosa ? Cosa accadrebbe se scopriste che tutto ciò che vorreste l'avete già ? Cosa accadrebbe se ricordaste chi siete ?

Pace , silenzio, galleggiamento, non serve altro e ricorderete tutto.

Createvi dei momenti di intimità in voi, con voi, per voi , solo vostri e comprenderete che fate parte , che siete parte, che nulla è così importante ...

Dove date importanza c'è paura, dove c'è paura non c'è posto per la pace. Quanto state nel silenzio ? Quanto state nel galleggiamento ? Quanto state intimamente con voi ?

A cosa consegnate la vostra pace ?

Ogni volta che qualcosa o qualcuno vi impensierisce gli state consegnando la vostra pace.

Se proprio volete dare importanza a qualcosa allora che sia la vostra pace comprendendo che ogni volta che la considerate state affermando che non è in voi .

La pace è già presente poiché guida ogni vostra azione e dunque semplicemente riconoscetela .

Ogni decisione di per se è una dichiarazione di non riconoscimento della pace in voi, ogni volta che decidete siete nella reazione , poiché nella vibrazione della pace non ci sono decisioni, non ci sono bisogni di spiegarsi, non c'è bisogno di capire , nella frequenza della pace tutto avviene semplicemente, è la frequenza in cui il silenzio parla senza possibilità di fraintendimenti.

Vibrare nella pace è riconoscere e ricordare di far parte .


80 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


Davvero credete che possa essere merito di qualcuno ?

Le frequenze galleggiano ovunque tutti potenzialmente possono e sono in grado di accedervi , vibrano della stessa banda e sono inesauribili , ora dal momento che captate frammenti di segnale e parte subito la voglia di essere i più bravi, interrompete la ricezione e con quell'eco che avete captato pensate sia una vostra idea tanto da attribuirvene il merito.

fisiologia di un idea : provate a spiegare cos'è un idea, e capirete che non può essere vostra, o se preferite solo vostra .

Comprendere gli intrecci è ininfluente sul fatto che ci siano, conoscere il disegno è ininfluente sul fatto che si compia e dunque visto che a differenza di un albero volete partecipare attivamente (cosa che anche l'albero fa e semplicemente siete nel non vederlo/considerarlo) cosa fare ?

Nel voler fare c'è il movimento impulsico di un ricordo che spinge per fuoriuscire , i ricordi affiorano come l'acqua che bolle i ricordi riguardano tutti i tempi e dunque immaginate che in ogni settore, argomento del vostro vissuto corrisponda ad una pentola d'acqua ebbene come accade quando avete tanta fame che sembra che l'acqua non bolla mai e alle volte fuoriesce "sorprendendovi" così i ricordi si muovono nel vostro interno e quando "l'acqua bolle" a volte abbassate la fiamma , aggiungete altra acqua, è il ricordo del risultato vi spinge nelle azioni.

E dunque se il ricordo vi spinge seppur non ricordate che state ricordando siete in che 

tempo ?   Cosa volete ricordare ?  Dipende da voi ?

Gas/combustione/fuoco/regolazione/tempo/quantità /aria etc ...

Tutti questi fattori che compartecipano al risultato "Acqua che Bolle" dipendono da Voi ?

Di chi è il merito ? Merito è una terminologia di punto fermo in un insieme di puntini che da origine ad un immagine più ampia quando collegate i puntini e ancora se collegate i puntini seguendo una traccia o una numerazione interna in ognuno di voi .

Ogni organismo è un puntino e solo quando tutti saranno collegati apparirà la completezza che già risiede nei puntini.

Quando vi date il merito è per fissare che fino a lì vi siete ricordati.

Pace, galleggiamento, silenzio e ricorderete ...